La PIETRA DI PIANELLO per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche risulta essere una delle più importanti pietre naturali da pavimentazione e da rivestimento in Italia.
Sono molte le applicazioni che si possono ottenere; le varie forme geometriche ricavabili consentono a progettisti, urbanisti,  architetti ed utilizzatori in genere di proporre alla propria clientela un elemento di arredo interno ed esterno fra i più adatti e raffinati.
La lavorazione artigianale, frutto della lunga tradizione, e la continua innovazione tecnologica, permettono la realizzazione illimitata di pavimentazioni a spacco naturale (opera incerta, riquadrate, cubetti) oppure lavorati di tipo fiammato, rigato, bocciardato, levigato, lucidato, bugnato e quanto altro richiesto.
A consigliarne l'uso concorre anche un costo di manutenzione pressoché nullo. Lo stanno a dimostrare le ottime condizioni in cui si trovano ancora oggi strade e piazze pavimentate decine di anni fa.
Resistente al gelo la PIETRA DI PIANELLO ha una superficie naturalmente ruvida che non diventa liscia con il passare del tempo.

 

xx

 

 

 

 

x